COME COMINCIA

Questo blog nasce innanzitutto da una grande amicizia, da tanti sogni comuni e da tanta tanta voglia di realizzarli.
Marta e Ilaria, dopo interminabili ore di studio e notti insonni, terminano con gioia l’università e si ritrovano irrimediabilmente catapultate in un mondo in cui di posto per i giovani ce n’è ben poco, ancora meno per coloro che hanno intrapreso una carriera nello studio dell’arte e della cultura.
Il darsi per vinte non rientra però nelle loro corde: “spazio all’immaginazione” diventa quindi il loro motto!! I modi per coltivare la propria passione si possono facilmente trovare, basta solo aver la voglia di mettersi in gioco.

Ed è così che un po’ per gioco e un po’ per sfida decidono di dare vita al loro blog: “The Perfect House”, dedicato alla loro cultura, al loro amato territorio e alle loro passioni…dedicato alle ville venete!

Ilaria
L’idea di creare un blog mi frullava nella mente già da un po’; ma dopo la laurea magistrale in Economia e Gestione delle Arti e Attività Culturali non c’erano più tempo e scuse per rimandare.
Amo le piccole cose come le giornate in compagnia degli amici e cucinare torte e dolci sempre nuovi e golosi. Nonostante il mio percorso universitario sono consapevole che per amare la cultura non sia sufficiente studiarla: bisogna viverla!

Marta
Detta la bis-dottoressa, laureata in DAMS e in Economia e Gestione delle Arti e Attività Culturali, vegetariana e amante dei carlini (n.b. il mio nickname in molti forum è reginadeicarlini), mi interesso anche di illustrazione per l’infanzia.
La mia grande passione, oltre a mio moroso definito “rabbiosini”, è l’arte e spero di riuscire a trasmettervela.

Incrociate le dita per noi e per la nostra nuova avventura …
Baci
Firma
Foto profilo

 

Questa voce è stata pubblicata in Qualcosa di noi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento